martedì 30 giugno 2015

Collaboro con WELEDA ITALIA

Pubblicato da Unknown alle 06:34

Con piacere vi mostro questa bellissima collaborazione con WELEDA ITALIA che mi ha omaggiato di questi campioncini per testare i loro prodotti.
voi sapete che io non amo recensire con campioncini,ma in questo caso sono cosi tanti e ho già scoperto prodotti validissimi!

Prima tra tutte è questa crema,favolosa! io ho problemi di dermatite in questo periodo,di lato alla bocca e al naso. non vi dico le creme che ho provato senza nessun risultato. addirittura il cortisone che sembrava funzionare e invece il giorno dopo era peggio di prima! questa crema che ho utilizzato solo per quella zona,per quattro volte,mi ha quasi risolto il problema!
sicuramente la ricompro perchè con un campioncino ho visto già dei miglioramenti.

Questo bagno schiuma all'arnika che ho avuto il piacere di usare per fare un bagno ai piedi doloranti e stanchi,dopo tutte le prove presaggio :)

Della linea capelli sto usando questo balsamo che metto solo sulle lunghezze. ha una consistenza molto densa ma è molto leggero. io in genere non metto troppe cose sui capelli perchè si sporcano subitissimo,questo balsamo invece lo trovo buonissimo e lascia davvero i capelli lisci.

Ho usato anche questo shampoo molto delicato. Non so dirvi molto anche perchè era poco per i miei capelli ma mi ha dato una buona impressione.
per lo shampoo comunque resto fedelissima al mio Shampoo alle noci de L'Erbolario!
a presto per nuove review con WELEDA ITALIA.




0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea