lunedì 6 luglio 2015

Collaboro con Anika Makeup

Pubblicato da Unknown alle 04:07
 Con immenso piacere vi mostro quello che ho ricevuto da Anika Makeup.
Tutto era perfettamente imballato. all'interno del pacco ho trovato questa graziosissima scatola :

sono stata gentilmente omaggiata di questo fondotinta 3 in 1 : correttore,primer e fondotinta tutto in un solo articolo!
quindi comodissimo. Girovagando ho letto tantissime review super positive su questo fondotinta che io purtroppo non potro' usare poichè troppo scuro. neppure abbronzata mi starebbe bene quindi ho deciso di metterlo in un Giveaway per voi!
 Poi magari la vincitrice mi dirà come si è trovata con questo fondotinta Anika Makeup 3 in 1. Ho ricevuto anche un bellissimo ombretto cotto,molto pigmentato e di un bellissimo colore
 Con questo presto ci farò un makeup tutorial. Il colore mi strapiace! Ci sono comunque tantissimi da scegliere. In ultimo,ma non come importanza c'era questo S T U P E N D O rossetto della linea 7 days
 Che dire,il colore ovviamente lo amo! adoro tutte le tonalità del rosa ed è adatto alla stagione e mi sta anche benissimo! l'ho usato davvero tutti i giorni. Non è molto cremosa la stesura,ha una consistenza più "dura" tuttavia risulta molto confortevole. La colorazione è la OB02
Ovviamente anche di questo ci sono tantissimi!
vi lascio il link del video al mio canale





0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea