lunedì 6 luglio 2015

Pubblicato da Unknown alle 05:23
Eccomi tornata con un'altra interessante collaborazione. Questa volta con Alona Shechter. 

Alona è una donna che nell'87 scopre di avere una malattia cutanea : la Psoriasi. Va quindi dal suo dermatologo e le da una cura al cortisone che sembra all'inizio funzionare ma poi si ritrova con la pelle secchissima. cosi secca da sanguinare!
Si rivolge cosi ad un esperto di erbe medicinali che le dice che si,la sua malattia non conosce cura,ma con una cura di erbe medicinali sicuramente avrà un aspetto piu' sano.
Alona decide nel 94 di ideare questa azienda che produce prodotti specifici per la cura del corpo,della pelle e dei capelli con ingredienti naturali tra cui estratti di erbe e sali del mar morto.
Recentemente questa azienda israeliana ha lanciato la linea "Premium" ed ecco cosa ho ricevuto :
Ovviamente nel sito ci sono creme adatte ad ogni esigenza.Il pacco mi è arrivato ben imballato in circa 7 8 giorni con corriere.
Ho ricevuto questa crema viso che risulta essere molto molto nutriente,non unge e la pelle risulta subito molto setosa e idratata!
Questa è un preparato con coinzima bifasico 10Q,camomilla,tè verde,melograno,fattore di protezione solare,caprifoglio,vitamine,minerali del mar morto,polvere di giada enzimi e ingredienti attivi per nutrire la pelle e rallentare l'invecchiamento.
Le confezioni sono poi super eleganti, guardate qui che spettacolo!
La crema poi,oltre ad essere ottima è anche molto profumata. Un profumo che adoro e resta delicatamente sul viso.
Ho ricevuto poi un bagnoschiuma anch'esso molto profumato. tanto profumato! con una fragranza persistente sulla pelle.
Anche in questo caso,come vedete dalla foto,le confezioni sono super curate.Questo sapone inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle,anche le più delicate,compreso i bambini!
La crema corpo è anch'essa profumatissima,ha una consistenza molto leggera,non unge e ha l'erogatore a pompetta quindi è molto comoda. Dopo un regolare utilizzo il livello di olio nella pelle diminuisce,i pori contratti e quindi meno visibili. In alcuni casi ho letto anche un miglioramento nelle rughe.
La crema mani è super leggera come crema. Anche questa profumata. Non unge ed idrata tantissimo. Anche questa crema ha l'erogatore a pompetta ed è pratica e comoda anche da portare nella borsa. io poi,del profumo non posso farne piu' a meno...quindi la porto sempre con me!
Sono super contenta di questa collaborazione,i prodotti mi hanno soddisfatto tantissimo,li trovo ottimi anche per fare un regalo e la spedizione è traciabile,imballata benissimo e rapida.
ho già deciso di acquistare la crema viso per anti-age per mia suocera,l'adorerà,ne sono sicura!
Visitate il sito di ALONA SHECHTER e la loro pagina FACEBOOK

Vi lascio il VIDEO AL CANALE dove vi mostro questi prodotti.
alla prossima :-*






0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea