domenica 19 luglio 2015

Collaboro con Paola Yves Rocher

Pubblicato da Unknown alle 03:36
in questo periodo ho avuto l'occasione di provare alcuni prodotti Yves Rocher con dei campioncini che mi ha omaggiato Paola.
il primo,quello che preferisco e che ho trovato ottimo è questo gel per la pulizia del viso :



ha all'interno dei microgranuli che favoriscono la pulizia ma non sono per niente aggressivi,il viso risulta pulito e sano! Sicuramente un prodotto valido per la nostra beauty rutine! vi mostro l'inci se vi interessa :



il secondo prodotto che ho provato è questo siero/crema per il viso dalla consistenza molto pastosa . 



Non si assorbe rapidamente quindi l'ho utilizzato piu' la sera prima di andare a letto. Anche questo lascia la pelle nutrita e sana.
vi mostro l'inci :



In ultimo,il prodotto che proprio NON mi è piaciuto è questo lipbalm che ha un odore TERRIFICANTE e non immagino sulle labbra come sia!



 non ho avuto il coraggio di usarlo perchè è arrivato senza involucro e senza nessuna protezione,come se fosse già aperto.
in piu' quando l'ho aperto è colato tutto fuori...liquido come acqua!



voi conoscete questi prodotti?

0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea