lunedì 22 giugno 2015

#Collaboro con Nd24 - Nagellack

Pubblicato da Unknown alle 01:42
 Oggi il postino mi ha portato questa busta contenente una bella collaborazione con la Nd24

 L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere uno smalto tra 99 tonalità. è stato davvero difficile perchè i colori sono tutti bellissimi!


 l'imballaggio era davvero perfetto infatti è arrivato sano e salvo a casa mia. oltre alla busta imbottita,c'era un ulteriore imbottitura attorno allo smalto.


 Il colore che ho scelto è questo Rosa ;devo dire che ho molti colori tutti tendenti al fuxia ma di questa colorazione nessuno! è bello carico di colore,anche se bisogna fare due passate per avere un risultato davvero perfetto!Come consistenza direi che è leggermente più denso degli smalti classici.


 Quello che posso dirvi subito di questo smalto è che asciuga prestissimo, cosa davvero buona perchè odio aspettare e alla fine rovino sempre tutto -.-
e NON contengono formaldeide o toluene .
Sulla durata vi dirò appena l'avro' testato per un po' di giorni, vi lascio il link del sito cosi potete visionare tutti i bellissimi colori!
Lo smalto mi è arrivato in 4 giorni lavorativi dalla Germania quindi spese di spedizione RAPIDE!
presto un tutorial al canale!


0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea