martedì 30 giugno 2015

HAUL ESSENCE - NAUTI GIRL

Pubblicato da Unknown alle 05:57
I miei ultimi acquisti Essence 



Questo mascara famosissimo,ho voluto provarlo e mi piace un sacco!
lo scovolino è grandissimo come piace a me!


Un'altra scoperta è questa matita della vecchia collezione "Brit tea".
da una parte è color burro,molto molto tenue e dall'altra rosa chiarissimo.
Questa la utilizzo per uniformare la palpebra e sotto l'arcata sopraccigliare.

Questo fondotinta l'ho ordinato per sbaglio,in realta' volevo il correttore. qui vi mostro anche l'inci. a me non piace molto questo fondo. l'effetto matt non dura 12 ore ma solo 2 3 forse...
voi lo conoscete?? come vi trovate?

Della nuova collezione Nauti Girl non potevo non comprare questo blush S T U P E N D O !!
è un pescato con questo pattern in rilievo molto molto bello!
devo ammetterlo ,sono una fissata del genere nautico.


Un'altra cosa che non potevo lasciarmi scappare è questo rossetto corallo.
01 - Miss Navy. 



è molto estivo e mi piace un sacco! la collezione comprendeva anche un rossetto Nude ma non amo i colori che sbiancano le labbra.


In ultimo ho preso questo smalto,sempre aranciato per restare in tema :)


vi sono piaciuti questi prodotti? cosa avete acquistato dell'ultima collezione?




0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea