venerdì 19 giugno 2015

#Collaborazione - BLUSH PROFESSIONAL

Pubblicato da Unknown alle 01:59

Con molto piacere vi mostro il contenuto della foto che avete visto su facebook :-) sto parlando della collaborazione con l'azienda Blush Professional che mi ha omaggiato di questa STUPENDA palette contenente 88 colori shimmer e matt.
Ecco il pacco come è arrivato e come era imballato bene :



La palettina è veramente molto bella ,questi colori fuxia e nero mi piacciono tantissimo,è molto elegante secondo me. All'interno della scatola la palette aveva un ulteriore protezione :


Avevo chiesto quanto tempo impiegasse la spedizione e mi avevano risposto che di solito almeno 10 giorni calcolando che le poste italiane fanno sempre ritardi... lo sa tutto il mondo -.-'' ironia della sorte questa volta la palette è arrivata in soli 4 giorni! Record! ahimè però un ombretto era leggermente rotto,ma non credo sia colpa dell'azienda perchè vi assicuro che l'imballaggio era super curato! Sara' stato un incidente di percorso.



I colori sono scriventissimi,la qualità è buona e la consiglio come palette anche perchè ha tantissimi colori e permette di realizzare tanti look.

L'azienda mi ha mandato un omaggio extra : questo primer occhi che non usero' ,ma lo tengo per un Giveaway per voi :-)

domenica sarà online un makeup tutorial sul canale :


dove vi mosto la palettina e il trucco che vado a realizzare.
Ringrazio l'azienda BLUSH PROFESSIONAL per questa opportunità ,date un occhio al sito e alla pagina facebook.

Buona giornata!




0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea