giovedì 11 giugno 2015

#COLLABORAZIONI - COTTON PLUS 2 IN 1

Pubblicato da Unknown alle 03:34
Poche gocce d'acqua e dischetti Cotton Plus Solution 2 in 1 : via fondotinta, correttore, cipria,terra e illuminante!! conoscete il potere struccante di questi "rettangolini" con cuore di latte detergente?? 


Ho avuto l'immenso piacere di collaborare con COTTON PLUS  che mi ha gentilmente inviato i loro dischetti struccanti con cuore di latte detergente.
Non avevo mai visto un prodotto simile,efficace,delicato,profumato e totalmente BIO!


Cotton Plus Solution 2 in 1 è disponibile: - in due formati, quello mini che contiene 80 pezzi piccoli ed è più adatto per il viaggio e quello maxi che ne contiene 50 di dimensione più grande, entrambe le confezioni sono comode, leggere e maneggevoli; - in due varianti, Aloe e Carota con Vitamina E e Olio di Argan e Vitamina E. 

Cotton Plus Solution 2 in 1 all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E è uno struccante delicato, adatto a tutti i tipi di pelle. La Vitamina E ha notevoli proprietà antiossidanti, straordinariamente efficace contro i radicali liberi, mentre l'Aloe Vera stimola la rigenerazione cellulare e penetra negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta, infine la Carota favorisce la produzione di nuove cellule.

Cotton Plus Solution 2in1 all'estratto di olio di Argan con Vitamina E è uno struccante intenso, adatto anch'esso a tutti i tipi di pelle. L'olio di Argan ha proprietà emollienti e antiossidanti, e la Vitamina E coadiuva la battaglia ai radicali liberi. 

vi lascio al video che ho dedicato a questa STUPENDA collaborazione :




0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea