giovedì 11 giugno 2015

#Collaborazioni Petit Jardin

Pubblicato da Unknown alle 03:10

Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda che mi ha gentilmente inviato questa box del valore di 39,90 euro . La scatola contiene :
Una crema mani in full-size da 50 ml al miele e propoli, gli ingredienti sono tutti verdi,completamente bio e il profumo mi fa impazzire,troppo buono!



Inoltre il kit comprendeva due foglie di sapone da viaggio,che forse per la mia grande curosità di provarle non mi sono arrivate, non so dirvi come mai, andando avanti troviamo una Personal Beauty Card  con un buono di acquisto di Euro 40,00.

Un set da 12 bustine monodose uomo, da 2 ml contenente

 del balsamo dopobarba,  crema emulsione occhi, e una crema rigenerante.
 Set da 12 bustine monodose viso donna da 2 ml contenente:
Gel illuminante occhi, Crema viso giorno , Crema viso notte 
  Set da 4 bustine monodose 
da 5 ml contenente il Peeling purificante 
  Set da 12 bustine monodose da 8 ml contenente:
Mousse vellutante
Doccia gel vitalizzante


Ringrazio http://www.petitjardin.it/
per questa opportunita' e vi lascio al video dedicato alla review del contenuto! :D

buona visione



0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea