lunedì 18 gennaio 2016

RIMOZIONE SEMIPERMANENTE

Pubblicato da Unknown alle 05:52
Tantissime volte leggo che la rimozione del semipermanente non è cosi semplice e chiara come pare. Proprio per risolvere questo "problema" ho pubblicato sul mio canale il tutorial!
Tutto quello che io uso è il remover di ENAILSTORE e le cartine col cotone che servono per fare "l'impacco" col remover


nel mio video vedrete un metodo "artigianale" per creare queste "cartine" ma sul sito di enailstore ce ne sono di già pronte . Si chiamano 

e sono comodissime!
Il tempo di posa del remover è di 15/20 minuti poi basta spingere via lo smalto semipermanente con un bastoncino d'arancio che trovate sempre sul sito di ENAILSTORE

è veramente semplicissimo e seguendo il mio tutorial rimuoverete in poche semplice mosse il semipermanente lasciando le unghie sane e belle!

per il tutorial clikka qui!

visita il sito di ENAILSTORE tantissimi prodotti per la ricostruzione,semipermanenti e tanto altro!
Buona visione!


0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea