domenica 24 gennaio 2016

PENNELLO PER FONDO SI O NO?? #collabhaul lauren brooke

Pubblicato da Unknown alle 02:19
Oggi vi parlo della collaborazione con LAUREN BROOKE che mi ha inviato questo pennello per fondotinta che ho scelto io.
é un'azienda americana che usa per i suoi prodotti i migliori oli naturali,estratti vegetali,essenze floreali,minerali e pigmenti della terra
quindi vale la pena dare un occhio al suo sito!



Sono sempre stata curiosa d'averne uno poichè non uso il pennello per stendere il fondo,ma le mani o la spugnetta :D
il pennello arriva in una busta ben imbottita e chiuso in questa velina fuxia.
ho adorato la cura di questo dettaglio!


ho letto nei blog che tante ragazze hanno avuto problemi alla dogana ma in caso succedesse l'azienda si occupa di rispedire tutto! in ogni caso a me è andata bene..nessun fermo in dogana!
Il pennello è buono,l'ho lavato e non perde nessuna setola.
tuttavia non amo stendere il fondo con il pennello perchè trovo che consumo troppo prodotto e alla fine in viso noto d'avere delle vere e proprie righette dovute all'applicazione.
Preferisco fare la base con le mie dita o la beauty blender!
tornassi indietro sceglierei qualcos'altro perchè il sito è davvero molto fornito
vi lascio il link qui sotto

passate a darci un'occhiata!
http://www.laurenbrookecosmetiques.com/



0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea