domenica 2 luglio 2017

NUOVI ARRIVI || beauty makeup

Pubblicato da Unknown alle 05:11
L'estate è iniziata ed eccomi qui piena di tante novità!
Oggi infatti vi mostro tutti i prodotti dell' azienda EXTREME MAKEUP
Sono stata selezionata per testarli e sono davvero molto felice!



Il pacchetto contiene una tinta labbra OPACA davvero molto bella e confortevole. Non secca , è facile da stendere e ha un colore bellissimo : rosso mattone.
eccola nel dettaglio :



si stende con un comodo pennellino a "spugnetta" 
L'ho utilizzata 2 volte e posso dirvi che il colore è super coprente e omogeneo.Risulta molto opaca tuttavia non secca assolutamente le labbra e ha una durata medio lunga. 

Un altro prodotto che mi piace tanto e che uso sempre nonostante io non amo gli ombretti è questo ombretto color acqua marina. Stupendo, pigmentatissimo e molto luminoso perfetto per l'estate!



Ovviamente di questo vi farò presto un bel trucco che posterò qui quindi seguite questa pagina!



D'estate non può mancare nel nostro beauty la terra che va a scolpire il nostro viso. Ho ricevuto questa dal pack bellissimo,stellato. é una terra scura perfetta per le pelli abbronzate e contiene micro perlescenze quindi non è assolutamente opaca. non vedo l'ora di usarla! vi dirò poi la durata.


Appena l'ho visto mi sono innamorata!


questo smalto gel è davvero bellissimo! il colore è un lilla pastello che definirei molto "Shabby Chic" e per questo lo adoro! Lo vedrete presto sulle mie unghie!!




Come ultimo prodotto ho ricevuto questo lipliner con il pennello tipico dell'eyeliner. il colore rosso è bellissimo,l'unica pecca è che mi va nelle pieghette delle labbra. Ma proverò a riapplicarlo e vi dirò con sicurezza anche perchè è uno dei loro prodotti TOP quindi devo testarlo per bene e farvi una review precisa!

Date un occhio al loro shop on line poichè ci sono tantissimi altri prodotti davvero molto interessanti
basta clikkare QUI

Ringrazio l'azienda EXTREME MAKEUP  e voi <3 

mi trovate anche su INSTAGRAM


0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea