domenica 5 giugno 2016

I miei preferiti per la Ricostruzione Unghie!

Pubblicato da Unknown alle 06:04
 Molte di voi mi hanno chiesto se oltre ai semipermanenti facessi anche la ricostruzione delle unghie,ebbene si!
Vi presento oggi i miei preferiti per quanto riguarda la ricostruzione delle unghie:


 sto parlando ovviamente della linea gel di ENAILSTORE. In particolar modo utilizzo ormai da anni il gel monofasico diamond dall'elevata densita' che ci permette di eseguire una corretta bombatura.
Utilizzo inoltre per la copertura di unghie naturali il gel monofasico shining ,autolivellante,meno denso del primo. 
E in assoluto il mio preferito è l' Extra natural pink


 Un cover bellissimo dal colore molto naturale; lo adoro...ne ho provati tantissimi senza mai trovare un colore cosi bello e soprattutto naturale!
è molto coprente e ottimo anche per allungamento con cartina!
trovi tutti i prodotti che uso sul sito di 


alla prossima recensione :-*


0 commenti:

Posta un commento

 

Sarah M. Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea